Philippe Charriol sarà presente a BASELWORLD 2012, il Salone Mondiale dell'Orologeria e Gioielleria dal 8 marzo - 15. Charriol sarà l'introduzione di una vasta selezione dei loro nuovi modelli, insieme con il debutto di un nuovo orologio.
Per chi non conosce Charriol, il marchio è stato fondato nel 1983 da Philippe Charriol. Philippe, essendo un amante delle arti, ha iniziato la sua prima collezione orologio dal suo apprezzamento per la cultura celtica e giustamente prende il nome la collezione celtica. Philippe è stato un pioniere nel campo del cavo oro come uno stile ornamentale per i suoi orologi. Questa tecnica esclusiva di combinare oro o cavo di acciaio è diventato la sua "firma" e Charriol ora possiede i diritti mondiali a questa idea esclusiva.
Per avere un pizzico di mentalità dietro un orologio svizzero di lusso Charriol, Philippe ha descritto il suo marchio come un connubio di classicismo e modernità insieme con la qualità. E con oltre 3.000 siti di distribuzione in tutto il mondo, il suo marchio ha certamente trovato un pubblico.
Philippe Charriol Watch
BaselWorld è un evento annuale tenutosi a Basilea, in Svizzera, dove ogni primavera aziende di orologi e gioielli si incontrano da tutto il mondo in rete e mostrare le loro nuove collezioni al mercato specializzato al dettaglio e all'ingrosso. Esso offre un assaggio di quello dei negozi di orologi in programma di azioni per il prossimo anno. Scorso anno al Salone, il loro 39°, Propagandato oltre 100.000 visitatori e oltre 1.800 espositori. Le società sono ottimisti per il futuro e la ripresa dell'economia, quando l'aumento delle esportazioni ha mostrato una ripresa. Per il 2012, Charriol prevede di presentare alcuni nuovi modelli di orologi attuali, per lo spettacolo, con colori freschi e materiali in linea. Materiali popolare usato l'anno scorso da orologiai per aiutare a mantenere bassi i prezzi sono in ceramica, titanio, fibra di carbonio e gomma.
Orologi Charriol sono unici ed eleganti. Gli uomini e le donne di raccolta sono disponibili in molti disegni contemporanei, tra cui:
St. Tropez (solo donne)
Celtico
Parisii
Alexandre
Rotonda
Celtica
La varietà di disegni e materiali (bracciale, motivo cavo con oro, argento, o bronzo-plate) rendono la scelta di un Charriol guardare un processo di gusti personali.
BaselWorld 2011 è stato visto come un anno di disegni tradizionali e piccoli quadranti. Niente di troppo scandaloso o pazzo ";. Less is more" il tema sembrava tendenza a vedere le aziende Forse sentiva il polso dell'economia e trattenuto. Dopo tutto, se l 'orologio più bello mai fatto a non vendere, non è buono per gli affari.
Sarà interessante vedere il tema per lo spettacolo BaselWorld 2012. Will orologiai apportare coraggiose iniziative di quest'anno? Solo il tempo potrà dirlo. Ma non importa cosa, Charriol è sicuro di impressionare con la loro eredità di eleganza senza tempo, classica bellezza e qualità infinite.
see more repliche orologi and replica svizzera rolex
Nessun commento:
Posta un commento