replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 19 febbraio 2012

Start-Up COD Watch: Con Hyperspots, maglione di Rachel è finalmente cliccabile

Se tu fossi nel settore nei primi anni a metà del decennio alcunché, probabilmente ha visto una demo della tecnologia vaporware che avrebbe lasciato il clic del consumatore su una cosa in un video (era sempre un maglione arancione, rosa indossato da Rachel di Friends) e vedere come e dove si poteva comprare. Eccolo, nel negozio online di Express o Macy o dovunque.
Hyperspots
La tecnologia è stata sempre propagandato come solo pochi mesi di distanza (come jetpack razzo nel 1950) ma non è mai sembrato davvero materializzarsi. Almeno nessuno che conosco ricorda effettivamente vedere.
Ma ora ho. Hyperspots ti permette di acquistare maglione un'attrice, o suoi prodotti per la cura dei capelli, o il suo mascara, oppure oppure oppure, semplicemente facendo clic sul vid. Il loro giocatore dispone di un vid sulla sinistra, e una lavagnetta commerciale sulla destra che visualizza informazioni disponibilità per le cose che si sceglie. Hyperspots è una società con sede a Venezia, CA.
C'è un gruppo di lavoro demo sulla loro pagina.
Tecnologie come queste si apre un mondo di advertainment, che consente ai consumatori di volontariato per avere maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili da marketing. Ovviamente questo potrebbe funzionare per l'abbigliamento, ma è anche facile vedere come la casa, o ingredienti alimentari ricette, o automobili, o prodotti per la pulizia potrebbe essere commercializzato in questo modo.
Il loro sito si posiziona come un sostituto di pubblicità:
Annunci Non più fastidiosi e dirompente che interrompono l'esperienza visiva, Hyperspots mette il target di riferimento il controllo. In qualsiasi momento e ovunque nei media, un utente può fare clic per saperne di più informazioni. Con la creazione di un nuovo mondo arricchito cliccabile, Hyperspots autorizza il pubblico e consente di pubblicità per scelta!
Hyperspots tecnologia crea una opportunità unica di pubblicità orientata verso gli spettatori impegnati desiderosi di saperne di più sul contenuto. Questo approccio efficiente porta ad elevati tassi di click-through, la conversione grande e molto felici gli utenti finali.
Personalmente non lo vedo come un sostituto pubblicità, ma piuttosto come un supplemento per migliorare la shopping e le esperienze di navigazione con contenuti video divertente che mostra i prodotti in uso contro il manichini in gifs sito web. E 'una pista virtuale con accesso immediato a un mezzo per imparare e acquistare.
Questi video possono essere eseguite sul proprio sito o su siti di contenuto. Ciascuno potrebbe offrire l'opportunità di impegnarsi più a fondo con i consumatori che vogliono saperne di più sui prodotti e servizi che stanno promuovendo. E forse anche sono itchin 'a comprare.
Non mi aspetto che la gente vorrà maglione di Rachel più - quello con lo spettacolo essendo stato cancellato tanti anni fa, e la moda hanno spostato su un scosh. Ma come metodologia merchandising nuova, mantiene la promessa oggi lo stesso come ha fatto quando il primo concetto eccitato noi anni fa.

see more replica rolex orologi and rolex Datejust II

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi